Medico Chirurgo, Psichiatra, Piscoterapeuta
Professore veramente bravissimo ed empatico
Professore veramente bravissimo ed empatico, professionista cortese, paziente e umanitario.Attento, scrupoloso nel dare tutte le informazioni necessarie già’ dal primo giorno, pronto arispondere ad ogni domanda anche quelle dettate in stati confusionali .Puntuale e cortese. I.I. 52 ANNI
Il dottor Simoni mi è stato consigliato da conoscenti che parlavano di successi in casi complicati e cronicizzati…
Sono nato nel 1971. Fin da giovane, a cominciare dai 20 anni circa, ho avuto episodi di “colpo dellastrega! E una tendenza ad avere una schiera rigida e spesso dolorante. Negli anni ho tenuto sottocontrollo il malessere con ginnastica, massaggi…

LA MALATTIA DEPRESSIVA

CEFALEA E EMICRANIA: QUALE DIFFERENZA?
Il mal di testa ha molte e variegate forme di dolore che vanno da forme lievi a forme molto severe e in grado di produrre uno stato di malattia che può protarsi anche per giorni. Esistono due forme principali di mal di…
Ed eccomi a scrivere la mia esperienza..
Ero scettica sull’ iniziare il percorso

Aspetti biologici della fisica quantistica
Ringrazio il Dottor Simoni infinitamente

LA DEPRESSIONE IN MEDICINA : MODELLO NEURODISTROFICO E TERAPIA FARMACOLOGICA PER LA GUARIGIONE
Concluso il decennio 1990-2000, che l’O.M.S (Organizzazione Mondiale della Sanità) ha dedicato alle neuroscienze, si è inaugurato il decennio dedicato alla lotta allo stigma delle malattie mentali nel 2000-2010, anche questo volto al termine. Questi due decenni hanno visto un…